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Le nostre strategie operative per il tuo brand

Per raggiungere determinati obiettivi bisogna prima conoscere le variabili e gli strumenti della comunicazione digitale per attuare la giusta strategia, costruita ad hoc per ogni cliente.
Non basta sviluppare siti web o gestire i canali social. Quello che conta, oggi, per il business è l’uso congiunto di tutti gli strumenti online disponibili, l’approccio omnicanale, le nuove tecnologie e l’analisi dei dati. La trasformazione digitale è soprattutto organizzativa: ecco come Digital Communication può orientare la tua azienda a ottenere risultati di successo.

.Web Marketing

Content Marketing

Crea contenuti per portare traffico sul tuo sito

Fare Content Marketing significa creare contenuti per attrarre visitatori, aumentare contatti qualificati e contratti, generare fatturato, fidelizzare i clienti e trasformarli in promotori spontanei del proprio brand.
Il Content Marketing è fondamentale per il raggiungimento dei principali obiettivi aziendali per i quali si sceglie di fare web marketing; ogni azione va sviluppata sul medio o lungo periodo ed inserita in una precisa strategia.

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.Digital Marketing

Il copywriting

Utilizzo, strategie, ispirazione, consigli pratici e perplessità

È difficile parlare di marketing e non parlare di copy. In questo articolo parliamo dell’utilizzo del copywriting, di strategie, processo di ricerca, ispirazione e consigli pratici.

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.Pubblicità online

Native Advertising

Rendi il tuo annuncio pubblicitario sul web meno intrusivo

La Native Advertising, o pubblicità nativa, è una forma di pubblicità online di tipo contestuale che ibrida e mimetizza il contenuto e i messaggi pubblicitari all’interno del contesto editoriale in cui sono collocati, presentando la pubblicità come una naturale continuazione dei contenuti nel quali sono inserite. Gli annunci o, più in generale, i contenuti pubblicitari nativi sono in tutto e per tutto coerenti con il contenuto della pagina, con il design e il comportamento della piattaforma che li ospita, in modo tale che l’utente che li vede li percepisca semplicemente come parte di essa.

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.Social Media

Community Management

Fidelizza il tuo audience rimanendo sempre in contatto attraverso la social community

Il Community Management, invece, si occupa soprattutto della creazione di una piattaforma, come i forum o i tool social di messaggistica e della gestione di questi. Il Community Management è importante allo scopo di poter avere un’interazione corretta con il cliente. I feedback provenienti da questo, infatti, saranno essenziali e potranno aiutare sia l’azienda sia il pubblico.

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.Business

Inbound Marketing

Genera contatti con la metodologia Inbound

L’Inbound Marketing è una filosofia aziendale basata sull’essere d’aiuto alle persone. L’approccio Inbound implica fare business in modo umano e creare relazioni significative con le persone, che siano estranei, potenziali clienti o clienti già acquisiti. Una strategia assolutamente necessaria. Va oltre il Web Marketing e la sola gestione dei social, perché comprende Content Marketing, blog, SEO, Social Network, Sito Web, landing page, Email Marketing, e molto altro, e mira a generare interesse verso il tuo brand, grazie a buoni contenuti e al coinvolgimento con gli utenti.

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.INBOUND MARKETING

Contenuti e Inbound Marketing

Come riuscire a posizionarsi e creare un processo di acquisizione clienti sostenibile

Processo per creare contenuti capaci di posizionare correttamente un brand o personal brand, come questo possa far parte di una strategia di Inbound Marketing complessiva in modo da creare un processo di acquisizione clienti automatico e sostenibile.

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.Posta Elettronica

E-mail Marketing

Stabilisci una connessione con il cliente e mantieni vivo il ricordo del tuo brand

L’Email Marketing è un tipo di marketing diretto che usa la posta elettronica come mezzo per comunicare messaggi commerciali (e non) al pubblico. L’Email Marketing è lo strumento di Web Marketing con il ROI (Return on Investment) più elevato e garantisce i risultati più performanti in termini di conversione degli utenti rispetto agli altri canali di web marketing.

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.Real Time Marketing

Instant Marketing

Il trend alla conquista dei contenuti

L’ Instant Marketing è la promozione di un brand fatta contestualmente ad eventi e stimoli esterni derivanti dal macro ambiente da cui l’impresa è influenzata. L’azienda deve riuscire a sfruttare gli argomenti del momento in modo tale da poter inserire un azione di marketing correlata e dargli così una visibilità un engagement e una viralità maggiore.

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.Adverting online

Real Time Bidding

Acquista il traffico display sul web in tempo reale

Il Real Time Bidding (che significa letteralmente “offerta in tempo reale”) è uno strumento per l’advertising online, che rappresenta una nuova frontiera per il mercato italiano. È un sistema per l’acquisto di traffico display sul web in tempo reale attraverso delle vere e proprie aste.

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.SEO Off-Page

Link Building

Crea collegamenti e aumenta l’autorità del tuo sito web

La Link Building è la costruzione di una rete di collegamenti tra un sito e gli altri e consiste nel riuscire ad ottenere dei link in ingresso provenienti da altri siti, che aiutano a migliorare il ranking sul motore di ricerca del sito che li riceve. Inoltre, è una delle strategie più utilizzate per cercare di posizionare nelle prime pagine dei motori di ricerca un sito web, soprattutto in settori molto competitivi.

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.Content Marketing

Social Media Content

Crea contenuti efficaci per le tue pagine social

Nei Social Media, per raggiungere i migliori risultati è necessario produrre contenuti di qualità. Data la concorrenza spietata presente nel mondo digitale, è fondamentale riuscire a catturare l’attenzione degli utenti, e per farlo bisogna creare post originali ed interessanti, possibilmente in vari formati che tengano presente dell’identità del brand e del canale di distribuzione del contenuto, in poche parole il social network utilizzato.

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.Analisi

Social Media Analytics

Dai valore ai tuoi dati per definire le tue future mosse

Garantiamo l’analisi dei dati raccolti dai siti web o dalle pagine social attive per conoscere meglio i nostri clienti, e quindi ottimizzare la loro strategia di business rendendola “data driven”.

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