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Digital Communication è in grado di trovare la strategia di marketing digitale completa adatta ad ogni singolo cliente che consenta di catturare, coinvolgere e convertire il tuo pubblico in tempo reale.

Lavoriamo con te per definire e raggiungere i tuoi obiettivi di business con strategie all’avanguardia su più canali. Sviluppiamo una strategia di marketing digitale che si basi sul messaggio giusto, alle persone giuste, sulla piattaforma giusta, al momento giusto.

Web marketing

.Le strategie ideali per posizionarti sui motori di ricerca

Un sito che risponda ai criteri di Web Design è necessario ma non sufficiente per ottenere visibilità online. Esistono anche attività e strumenti per favorire la ricerca del proprio sito: le attività di Web Marketing.

Il Web Marketing è sostanzialmente un insieme di strumenti applicati ad una strategia per far crescere gli obiettivi di business di un’azienda, primo fra tutti la vendita dei propri prodotti e/o servizi. Tramite il Web Marketing, infatti, è possibile individuare su quali canali investire tempo e risorse, capire quali sono le campagne di comunicazione da intraprendere per trasformare i propri utenti in clienti fidelizzati, e tanto altro ancora.

Affiancandosi alle attività di promozione e vendita tradizionali, può fornire il supporto necessario per attuare ulteriori azioni promozionali specifiche e diversificate che porteranno all’azienda un vantaggio competitivo considerevole rispetto alla concorrenza.

È fondamentale essere facilmente rintracciabili dai potenziali clienti con azioni coordinate e strategiche.

Ecco come!

Social Media Marketing

.Sfrutta le potenzialità dei social per crescere la visibilità del tuo brand

Il Social Media Marketing è una branca del marketing online applicato ai social network (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, LinkedIn, You Tube, TikTok…). Questa disciplina sfrutta la capacità di social media e applicazioni web-social (app) di generare interazione (engagement) e condivisione (social sharing), al fine di aumentare la visibilità e notorietà di una marca, un brand, un prodotto o servizio, un libero professionista o un personaggio pubblico. Esso include attività come la promozione/vendita di particolari beni e servizi, la generazione di nuovi contatti commerciali (lead) e l’incremento del traffico verso il sito web ufficiale di un brand.

Perché il Social Media Marketing è importante? I social network sono diventati un luogo virtuale di ritrovo per le persone, nel quale si scambiano idee sui più disparati argomenti, leggono recensioni su prodotti e servizi che vogliono acquistare e cercano informazioni su luoghi in cui desiderano andare. Ciò vuol dire che aziende e professionisti dovrebbero lavorare sempre più sulla capacità di intercettare e coinvolgere gli utenti nelle discussioni sui social online, perché in questi ambienti online è possibile far sì che diventino dei loro clienti.

Creare coinvolgimento, generare leads, aumentare la brand awareness e la brand reputation.
Ecco come!

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