fbpx
Contattaci

Il Metodo Digital Communication

Come operiamo

State cercando un’agenzia per la realizzazione del vostro sito internet aziendale, per la gestione dei social network, la realizzazione di un video aziendale per un’occasione speciale o vuoi affidarti a professionisti per la gestione di tutta la vostra attività di comunicazione?

Volete essere sicuri di scegliere un’agenzia seria, siete esigenti e cercate qualcuno che soddisfi in modo preciso le vostre richieste?

La risposta a queste domande è il Metodo Digital Communication di Bergamo! Forte di oltre 20 anni di esperienza, abbiamo messo a punto una sistema di lavoro rigoroso ed efficace per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti.

Partiamo dal sito internet, ecco come procediamo:

  • incontro conoscitivo con il cliente
  • raccolta delle richieste (brief)
  • analisi dei dati, dei competitor e impostazione degli obiettivi
  • elaborazione di una veste grafica in bozza
  • verifica e confronto con il cliente
  • eventuali adattamenti
  • versione esecutiva del progetto di sito
  • programmazione CMS
  • elaborazione dei contenuti (copywriting)
  • traduzione in altre lingue
  • ottimizzazione responsive
  • messa online

Ma un ottimo sito internet però non basta più per fare business. È fondamentale essere facilmente rintracciabili dai potenziali clienti che navigano nel grande mare del web. Ma come si può fare?

Mettiamo a disposizione diversi servizi che, di volta in volta, vengono calibrati sulle richieste e sugli obiettivi dei clienti, con azioni coordinate e strategiche di:

    Se sei interessato a conoscerci meglio oppure vorresti chiederci una consulenza o anche solo qualche informazione in più... Non farti alcun problema!
    I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente dalla Digital Communication srl ai sensi del nuovo regolamento UE 679/16 sulla privacy e verranno utilizzati solamente per l'invio di informazioni inerenti ad attività e news aziendali. In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione inviando un'email o flaggando l’apposita disiscrizione in calce alle newsletter stesse.