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Le nostre strategie operative per il tuo brand

Per raggiungere determinati obiettivi bisogna prima conoscere le variabili e gli strumenti della comunicazione digitale per attuare la giusta strategia, costruita ad hoc per ogni cliente.
Non basta sviluppare siti web o gestire i canali social. Quello che conta, oggi, per il business è l’uso congiunto di tutti gli strumenti online disponibili, l’approccio omnicanale, le nuove tecnologie e l’analisi dei dati. La trasformazione digitale è soprattutto organizzativa: ecco come Digital Communication può orientare la tua azienda a ottenere risultati di successo.

.Posta Elettronica

E-mail Marketing

Stabilisci una connessione con il cliente e mantieni vivo il ricordo del tuo brand

L’Email Marketing è un tipo di marketing diretto che usa la posta elettronica come mezzo per comunicare messaggi commerciali (e non) al pubblico. L’Email Marketing è lo strumento di Web Marketing con il ROI (Return on Investment) più elevato e garantisce i risultati più performanti in termini di conversione degli utenti rispetto agli altri canali di web marketing.

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.Real Time Marketing

Instant Marketing

Il trend alla conquista dei contenuti

L’ Instant Marketing è la promozione di un brand fatta contestualmente ad eventi e stimoli esterni derivanti dal macro ambiente da cui l’impresa è influenzata. L’azienda deve riuscire a sfruttare gli argomenti del momento in modo tale da poter inserire un azione di marketing correlata e dargli così una visibilità un engagement e una viralità maggiore.

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.Adverting online

Real Time Bidding

Il Real Time Bidding (che significa letteralmente “offerta in tempo reale”) è uno strumento per l’advertising online, che rappresenta una nuova frontiera per il mercato italiano. È un sistema per l’acquisto di traffico display sul web in tempo reale attraverso delle vere e proprie aste.

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.SEO Off-Page

Link Building

Crea collegamenti e aumenta l’autorità del tuo sito web

La Link Building è la costruzione di una rete di collegamenti tra un sito e gli altri e consiste nel riuscire ad ottenere dei link in ingresso provenienti da altri siti, che aiutano a migliorare il ranking sul motore di ricerca del sito che li riceve. Inoltre, è una delle strategie più utilizzate per cercare di posizionare nelle prime pagine dei motori di ricerca un sito web, soprattutto in settori molto competitivi.

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.Content Marketing

Social Media Content

Crea contenuti efficaci per le tue pagine social

Nei Social Media, per raggiungere i migliori risultati è necessario produrre contenuti di qualità. Data la concorrenza spietata presente nel mondo digitale, è fondamentale riuscire a catturare l’attenzione degli utenti, e per farlo bisogna creare post originali ed interessanti, possibilmente in vari formati che tengano presente dell’identità del brand e del canale di distribuzione del contenuto, in poche parole il social network utilizzato.

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.Analisi

Social Media Analytics

Dai valore ai tuoi dati per definire le tue future mosse

Garantiamo l’analisi dei dati raccolti dai siti web o dalle pagine social attive per conoscere meglio i nostri clienti, e quindi ottimizzare la loro strategia di business rendendola “data driven”.

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.Social Analisy

Social Media Listening

Cosa ci dicono i social (e gli utenti)

Con Social Media Listening si intendono le attività volte a trovare e tracciare le conversazioni online attorno a specifiche keyword, frasi ed eventi, e attorno al tuo brand, al tuo settore di riferimento e ai tuoi competitor. Pronto per ascoltare?

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.Strategia social

Influencer Marketing

Aumenta la tua Brand Awareness attraverso gli influencer

L’Influencer Marketing è una forma di marketing basata sull’influenza che alcuni soggetti con grande seguito sui Social Network, gli influencer, esercitano sul potere d’acquisto di una determinata community promuovendo prodotti e servizi di un determinato brand attraverso campagne pubblicitarie e promozionali.

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.Pubblicità online

Social Media Advertising

Promuovi la tua azienda sui social network

Il Social Media Advertising rappresenta una tipologia di pubblicità interattiva basata su inserzioni (annuncio testuale e banner), che viene veicolata esclusivamente all’interno dei social network: in poche parole pubblicità a pagamento. Fare pubblicità sui Social Network porta moltissimi vantaggi sotto molti aspetti rispetto alla sola attività organica. È importante ricordare che non tutti i social sono uguali, di conseguenza anche l’attività di advertising si differenza.

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.Social Media

Pubblicità su Facebook

Quali benefici potrebbero portare al tuo business le campagne Facebook?

Grazie alla pubblicità su Facebook è possibile comunicare con i propri follower e aumentare il flusso di navigatori verso il sito internet. Un piano editoriale strutturato, elaborazione di contenuti interessanti e sponsorizzazioni perfettamente targettizzate possono trasformarsi in contatti interessati ai prodotti e servizi dell’azienda.

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.Social Media

Pubblicità su Instagram

Quali benefici potrebbero portare al tuo business le campagne Instagram?

Instagram è il Social Network fotografico che può essere utilizzato per promuovere i prodotti dell’azienda. Questo canale non è per tutti, richiede un piano editoriale adeguato e uno storytelling studiato ad-hoc in base agli obiettivi che si vogliono raggiungere. Provare a sponsorizzare i propri post con Instagram può essere la strategia più efficace e sostenibile in termini di costi per far crescere il proprio account aziendale.

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.Social Media

Pubblicità su LinkedIn

Quali benefici potrebbero portare al tuo business le campagne LinkedIn?

Una pagina completa, corretta e con aggiornamenti costanti consente di coinvolgere aziende e professionisti nel modo più mirato possibile. LinkedIn è il Social Network che più di tutti mette in contatto in modo profilato gli utenti. Un piano editoriale con contenuti di qualità è la migliore vetrina dove comunicare e presentare i servizi e prodotti dell’azienda.

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