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Le nostre strategie operative per il tuo brand

Per raggiungere determinati obiettivi bisogna prima conoscere le variabili e gli strumenti della comunicazione digitale per attuare la giusta strategia, costruita ad hoc per ogni cliente.
Non basta sviluppare siti web o gestire i canali social. Quello che conta, oggi, per il business è l’uso congiunto di tutti gli strumenti online disponibili, l’approccio omnicanale, le nuove tecnologie e l’analisi dei dati. La trasformazione digitale è soprattutto organizzativa: ecco come Digital Communication può orientare la tua azienda a ottenere risultati di successo.

.Social Media

Community Management

Fidelizza il tuo audience rimanendo sempre in contatto attraverso la social community

Il Community Management, invece, si occupa soprattutto della creazione di una piattaforma, come i forum o i tool social di messaggistica e della gestione di questi. Il Community Management è importante allo scopo di poter avere un’interazione corretta con il cliente. I feedback provenienti da questo, infatti, saranno essenziali e potranno aiutare sia l’azienda sia il pubblico.

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.Business

Inbound Marketing

Genera contatti con la metodologia Inbound

L’Inbound Marketing è una filosofia aziendale basata sull’essere d’aiuto alle persone. L’approccio Inbound implica fare business in modo umano e creare relazioni significative con le persone, che siano estranei, potenziali clienti o clienti già acquisiti. Una strategia assolutamente necessaria. Va oltre il Web Marketing e la sola gestione dei social, perché comprende Content Marketing, blog, SEO, Social Network, Sito Web, landing page, Email Marketing, e molto altro, e mira a generare interesse verso il tuo brand, grazie a buoni contenuti e al coinvolgimento con gli utenti.

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.INBOUND MARKETING

Contenuti e Inbound Marketing

Come riuscire a posizionarsi e creare un processo di acquisizione clienti sostenibile

Processo per creare contenuti capaci di posizionare correttamente un brand o personal brand, come questo possa far parte di una strategia di Inbound Marketing complessiva in modo da creare un processo di acquisizione clienti automatico e sostenibile.

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.Posta Elettronica

E-mail Marketing

Stabilisci una connessione con il cliente e mantieni vivo il ricordo del tuo brand

L’Email Marketing è un tipo di marketing diretto che usa la posta elettronica come mezzo per comunicare messaggi commerciali (e non) al pubblico. L’Email Marketing è lo strumento di Web Marketing con il ROI (Return on Investment) più elevato e garantisce i risultati più performanti in termini di conversione degli utenti rispetto agli altri canali di web marketing.

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.Real Time Marketing

Instant Marketing

Il trend alla conquista dei contenuti

L’ Instant Marketing è la promozione di un brand fatta contestualmente ad eventi e stimoli esterni derivanti dal macro ambiente da cui l’impresa è influenzata. L’azienda deve riuscire a sfruttare gli argomenti del momento in modo tale da poter inserire un azione di marketing correlata e dargli così una visibilità un engagement e una viralità maggiore.

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.Adverting online

Real Time Bidding

Acquista il traffico display sul web in tempo reale

Il Real Time Bidding (che significa letteralmente “offerta in tempo reale”) è uno strumento per l’advertising online, che rappresenta una nuova frontiera per il mercato italiano. È un sistema per l’acquisto di traffico display sul web in tempo reale attraverso delle vere e proprie aste.

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.SEO Off-Page

Link Building

Crea collegamenti e aumenta l’autorità del tuo sito web

La Link Building è la costruzione di una rete di collegamenti tra un sito e gli altri e consiste nel riuscire ad ottenere dei link in ingresso provenienti da altri siti, che aiutano a migliorare il ranking sul motore di ricerca del sito che li riceve. Inoltre, è una delle strategie più utilizzate per cercare di posizionare nelle prime pagine dei motori di ricerca un sito web, soprattutto in settori molto competitivi.

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.Content Marketing

Social Media Content

Crea contenuti efficaci per le tue pagine social

Nei Social Media, per raggiungere i migliori risultati è necessario produrre contenuti di qualità. Data la concorrenza spietata presente nel mondo digitale, è fondamentale riuscire a catturare l’attenzione degli utenti, e per farlo bisogna creare post originali ed interessanti, possibilmente in vari formati che tengano presente dell’identità del brand e del canale di distribuzione del contenuto, in poche parole il social network utilizzato.

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.Analisi

Social Media Analytics

Dai valore ai tuoi dati per definire le tue future mosse

Garantiamo l’analisi dei dati raccolti dai siti web o dalle pagine social attive per conoscere meglio i nostri clienti, e quindi ottimizzare la loro strategia di business rendendola “data driven”.

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.Social Analisy

Social Media Listening

Cosa ci dicono i social (e gli utenti)

Con Social Media Listening si intendono le attività volte a trovare e tracciare le conversazioni online attorno a specifiche keyword, frasi ed eventi, e attorno al tuo brand, al tuo settore di riferimento e ai tuoi competitor. Pronto per ascoltare?

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.Strategia social

Influencer Marketing

Aumenta la tua Brand Awareness attraverso gli influencer

L’Influencer Marketing è una forma di marketing basata sull’influenza che alcuni soggetti con grande seguito sui Social Network, gli influencer, esercitano sul potere d’acquisto di una determinata community promuovendo prodotti e servizi di un determinato brand attraverso campagne pubblicitarie e promozionali.

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.Pubblicità online

Social Media Advertising

Promuovi la tua azienda sui social network

Il Social Media Advertising rappresenta una tipologia di pubblicità interattiva basata su inserzioni (annuncio testuale e banner), che viene veicolata esclusivamente all’interno dei social network: in poche parole pubblicità a pagamento. Fare pubblicità sui Social Network porta moltissimi vantaggi sotto molti aspetti rispetto alla sola attività organica. È importante ricordare che non tutti i social sono uguali, di conseguenza anche l’attività di advertising si differenza.

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