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Le nostre strategie operative per il tuo brand

Per raggiungere determinati obiettivi bisogna prima conoscere le variabili e gli strumenti della comunicazione digitale per attuare la giusta strategia, costruita ad hoc per ogni cliente.
Non basta sviluppare siti web o gestire i canali social. Quello che conta, oggi, per il business è l’uso congiunto di tutti gli strumenti online disponibili, l’approccio omnicanale, le nuove tecnologie e l’analisi dei dati. La trasformazione digitale è soprattutto organizzativa: ecco come Digital Communication può orientare la tua azienda a ottenere risultati di successo.

.Siti internet e web design

Siti internet Bergamo

Estetica e funzionalità. Arte e scienza. Emozione e razionalità.


Questi i due poli tra cui deve oscillare lo sviluppo di un buon sito internet.
Se è vero che l’occhio vuole la sua parte, non scordiamo che la User eXperience è parte integrante del successo di un sito: serve infatti a suscitare emozioni positive negli utenti e li spinge a frequentare spesso il sito.

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.Come operiamo

Il Metodo Digital Communication

Per ogni business esiste la soluzione multimediale ideale

La nostra mission è realizzare strategie e strumenti di comunicazione ed interazione semplici ed efficaci, che permettano ai clienti di sfruttare tutti i vantaggi e le potenzialità della rete e delle nuove tecnologie.
Tutto questo orientando l’impegno alla valorizzazione del brand e creando vere e proprie opportunità di “esperienza interattiva” attraverso l’uso di media e piattaforme digitali strategiche e sempre innovative.

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.Digital Marketing

Il digital marketing per la comunicazione online

Cos’è il digital marketing secondo noi?

Essere presenti quando un utente fa una ricerca. Farsi trovare facilmente da chi sta cercando prodotti o servizi. Il digital marketing utilizza le più evolute tecnologie digitali e piattaforme online per generare traffico verso un sito.

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.Webmarketing internazionale

Il sito internet è la vetrina sul mondo

Diffondi il tuo brand sul mercato internazionale

Il primo passo è avere un sito web multilingue: offriamo servizi di traduzione avvalendoci di collaboratori madrelingua e con certificazioni riconosciute.

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.Business

Vendere all’estero ti sembra impossibile?

Agevola l’espansione della tua azienda sul mercato internazionale

Possiamo affiancarti per trovare le strategie di webmarketing internazionale migliori per aumentare i contatti o vendere all’estero elaborando un piano di marketing che tenga conto di tutte la variabili in gioco.

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.Eventi

Come organizzare un evento virtuale di successo

Una soluzione alternativa, ma efficace che sostituisce fiere ed incontri attraverso l’uso della tecnologia

Dal momento che il lockdown e il distanziamento sociale faranno parte delle nostre vite ancora per un po’, molti grandi eventi programmati per quest’anno sono stati cancellati o rimandati. Affrontando in maniera corretta i diversi elementi in gioco, è possibile creare un evento coinvolgente e produttivo che promuova la propria attività e apporti un valore aggiunto a chi partecipa.

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.Parole Chiave

SEO & SEM

Indicizza e posiziona il tuo brand su Internet

SEO e SEM sono due attività indispensabili per dimostrare a Google di avere la risposta giusta e che bisogna tenere in considerazione già in fase di progettazione del sito internet. Per questo è importante definire obiettivi e strategie per disporre di un sito internet facilmente rintracciabile dai motori di ricerca, su diverse parole chiave (Keywords).

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.Parole Chiave

Google AdWords

Aumenta il tuo business online

Google AdWords è il sistema pubblicitario di Google in cui gli inserzionisti attraverso determinate parole chiave attivano gli annunci sponsorizzati, che vengono mostrati all’utente ai primi posti delle ricerche su Google. Google AdWords è uno strumento che permette la promozione del proprio sito web attraverso il posizionamento non organico dei risultati di ricerca (la SERP), che gli utenti ottengono dopo aver cercato sul motore di ricerca un termine specifico.

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.Web Marketing

Content Marketing

Crea contenuti per portare traffico sul tuo sito

Fare Content Marketing significa creare contenuti per attrarre visitatori, aumentare contatti qualificati e contratti, generare fatturato, fidelizzare i clienti e trasformarli in promotori spontanei del proprio brand.
Il Content Marketing è fondamentale per il raggiungimento dei principali obiettivi aziendali per i quali si sceglie di fare web marketing; ogni azione va sviluppata sul medio o lungo periodo ed inserita in una precisa strategia.

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.Digital Marketing

Il copywriting

Utilizzo, strategie, ispirazione, consigli pratici e perplessità

È difficile parlare di marketing e non parlare di copy. In questo articolo parliamo dell’utilizzo del copywriting, di strategie, processo di ricerca, ispirazione e consigli pratici.

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.Pubblicità online

Native Advertising

Rendi il tuo annuncio pubblicitario sul web meno intrusivo

La Native Advertising, o pubblicità nativa, è una forma di pubblicità online di tipo contestuale che ibrida e mimetizza il contenuto e i messaggi pubblicitari all’interno del contesto editoriale in cui sono collocati, presentando la pubblicità come una naturale continuazione dei contenuti nel quali sono inserite. Gli annunci o, più in generale, i contenuti pubblicitari nativi sono in tutto e per tutto coerenti con il contenuto della pagina, con il design e il comportamento della piattaforma che li ospita, in modo tale che l’utente che li vede li percepisca semplicemente come parte di essa.

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.Social Media

Community Management

Fidelizza il tuo audience rimanendo sempre in contatto attraverso la social community

Il Community Management, invece, si occupa soprattutto della creazione di una piattaforma, come i forum o i tool social di messaggistica e della gestione di questi. Il Community Management è importante allo scopo di poter avere un’interazione corretta con il cliente. I feedback provenienti da questo, infatti, saranno essenziali e potranno aiutare sia l’azienda sia il pubblico.

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