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Le nostre strategie operative per il tuo brand

Per raggiungere determinati obiettivi bisogna prima conoscere le variabili e gli strumenti della comunicazione digitale per attuare la giusta strategia, costruita ad hoc per ogni cliente. Non basta sviluppare siti web o gestire i canali social. Quello che conta, oggi, per il business è l’uso congiunto di tutti gli strumenti online disponibili, l’approccio omnicanale, le nuove tecnologie e l’analisi dei dati. La trasformazione digitale è soprattutto organizzativa: ecco come Digital Communication può orientare la tua azienda a ottenere risultati di successo.

.Siti internet e web design

Siti internet Bergamo

Estetica e funzionalità. Arte e scienza. Emozione e razionalità.
Questi i due poli tra cui deve oscillare lo sviluppo di un buon sito internet.
Se è vero che l’occhio vuole la sua parte, non scordiamo che la User eXperience è parte integrante del successo di un sito: serve infatti a suscitare emozioni positive negli utenti e li spinge a frequentare spesso il sito.

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.Come operiamo

Il Metodo Digital Communication

Per ogni business esiste la soluzione multimediale ideale

La nostra mission è realizzare strategie e strumenti di comunicazione ed interazione semplici ed efficaci, che permettano ai clienti di sfruttare tutti i vantaggi e le potenzialità della rete e delle nuove tecnologie.
Tutto questo orientando l’impegno alla valorizzazione del brand e creando vere e proprie opportunità di “esperienza interattiva” attraverso l’uso di media e piattaforme digitali strategiche e sempre innovative.

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Come organizzare un evento virtuale di successo

Dal momento che il lockdown e il distanziamento sociale faranno parte delle nostre vite ancora per un po’, molti grandi eventi programmati per quest’anno sono stati cancellati o rimandati.

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.Webmarketing internazionale

Il sito internet è la vetrina sul mondo

Il primo passo è avere un sito web multilingue: offriamo servizi di traduzione avvalendoci di collaboratori madrelingua e con certificazioni riconosciute.

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.Business

Vendere all’estero ti sembra impossibile?

Possiamo agevolare l’espansione della tua azienda sul mercato internazionale elaborando un piano di marketing che tenga conto di tutte la variabili in gioco.

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.Parole Chiave

SEO & SEM

Indicizza e posiziona il tuo brand su Internet

SEO e SEM sono due attività indispensabili per dimostrare a Google di avere la risposta giusta e che bisogna tenere in considerazione già in fase di progettazione del sito internet. Per questo è importante definire obiettivi e strategie per disporre di un sito internet facilmente rintracciabile dai motori di ricerca, su diverse parole chiave (Keywords).

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.Parole Chiave

Google AdWords

Aumenta il tuo business online

Google AdWords è il sistema pubblicitario di Google in cui gli inserzionisti attraverso determinate parole chiave attivano gli annunci sponsorizzati, che vengono mostrati all’utente ai primi posti delle ricerche su Google. Google AdWords è uno strumento che permette la promozione del proprio sito web attraverso il posizionamento non organico dei risultati di ricerca (la SERP), che gli utenti ottengono dopo aver cercato sul motore di ricerca un termine specifico.

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.Web Marketing

Content Marketing

Crea contenuti per portare traffico sul tuo sito

Fare Content Marketing significa creare contenuti per attrarre visitatori, aumentare contatti qualificati e contratti, generare fatturato, fidelizzare i clienti e trasformarli in promotori spontanei del proprio brand.
Il Content Marketing è fondamentale per il raggiungimento dei principali obiettivi aziendali per i quali si sceglie di fare web marketing; ogni azione va sviluppata sul medio o lungo periodo ed inserita in una precisa strategia.

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.Pubblicità online

Native Advertising

Rendi il tuo annuncio pubblicitario sul web meno intrusivo

La Native Advertising, o pubblicità nativa, è una forma di pubblicità online di tipo contestuale che ibrida e mimetizza il contenuto e i messaggi pubblicitari all’interno del contesto editoriale in cui sono collocati, presentando la pubblicità come una naturale continuazione dei contenuti nel quali sono inserite. Gli annunci o, più in generale, i contenuti pubblicitari nativi sono in tutto e per tutto coerenti con il contenuto della pagina, con il design e il comportamento della piattaforma che li ospita, in modo tale che l’utente che li vede li percepisca semplicemente come parte di essa.

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.Social Media

Community Management

Fidelizza il tuo audience rimanendo sempre in contatto attraverso la social community

Il Community Management, invece, si occupa soprattutto della creazione di una piattaforma, come i forum o i tool social di messaggistica e della gestione di questi. Il Community Management è importante allo scopo di poter avere un’interazione corretta con il cliente. I feedback provenienti da questo, infatti, saranno essenziali e potranno aiutare sia l’azienda sia il pubblico.

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.Business

Inbound Marketing

Genera contatti con la metodologia Inbound

L’Inbound Marketing è una filosofia aziendale basata sull’essere d’aiuto alle persone. L’approccio Inbound implica fare business in modo umano e creare relazioni significative con le persone, che siano estranei, potenziali clienti o clienti già acquisiti. Una strategia assolutamente necessaria. Va oltre il Web Marketing e la sola gestione dei social, perché comprende Content Marketing, blog, SEO, Social Network, Sito Web, landing page, Email Marketing, e molto altro, e mira a generare interesse verso il tuo brand, grazie a buoni contenuti e al coinvolgimento con gli utenti.

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.Posta Elettronica

E-mail Marketing

Stabilisci una connessione con il cliente e mantieni vivo il ricordo del tuo brand

L’Email Marketing è un tipo di marketing diretto che usa la posta elettronica come mezzo per comunicare messaggi commerciali (e non) al pubblico. L’Email Marketing è lo strumento di Web Marketing con il ROI (Return on Investment) più elevato e garantisce i risultati più performanti in termini di conversione degli utenti rispetto agli altri canali di web marketing.

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