fbpx
Contattaci

Agenzia web

Agenzia web specializzata nella comunicazione aziendale

Agenzia web specializzata nella comunicazione aziendale.

Digital Communication è l’agenzia di comunicazione di Bergamo che progetta soluzioni di comunicazione per le aziende che desiderano comunicare meglio online.

agenzia web

Siti internet che presentazione l’azienda, i servizi e i prodotti. Non solo vetrine preconfezionate ma tool di comunicazione avanti con l’obiettivo di rendere il sito web una vera fonte di contatti.

Cataloghi prodotti on line, per presentare la gamma di produzione delle aziende: cataloghi B2B interattivi, pubblici o riservati.

Siti e-commerce per vendere online.
Basati su CMS open source come WordPress + Woocommerce, Drupal oppure piattaforme sviluppate ad-hoc sulle esigenze dell’azienda.

Pubblicità sui motori di ricerca per farsi trovare. Attività SEO per indicizzare in modo corretto i contenuti del sito. Campagne SEM con contenuti sponsorizzati di grande impatto testuale e grafico.

Pubblicità sui social per coinvolgere gli utenti.
Progettazione di piani editoriali con contenuti grafici, immagini e video così da farsi conoscere e riconoscere. La pubblicità su Facebook e pubblicità su Instagram per coinvolgere un pubblico più B2B. Strategie di pubblicità su youtube con video spot pubblicitari di grande impatto visivo per raccontare meglio l’azienda, i servizi e i prodotti.

Pubblicità su Linkedin per trovare nuovi contatti commerciali: raccontare l’azienda i servizi e proporre connection per generare business di qualità.

    Se sei interessato a conoscerci meglio oppure vorresti chiederci una consulenza o anche solo qualche informazione in più... Non farti alcun problema!
    I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente dalla Digital Communication srl ai sensi del nuovo regolamento UE 679/16 sulla privacy e verranno utilizzati solamente per l'invio di informazioni inerenti ad attività e news aziendali. In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione inviando un'email o flaggando l’apposita disiscrizione in calce alle newsletter stesse.