FIN.TUR Hospitality
FIN.Tur Hospitaly è una società specializzata nei settori dell’ospitalità e dell’immobiliare che opera da oltre 40 anni. Fanno parte del gruppo due Hotel della catena Best Western: il Best Western Plus Hotel Monza e Brianza Palace e il Best Western Hotel Cappello D’Oro.
Il primo è un elegante albergo 4 stelle situato alle porte di Milano, tra Cinisello Balsamo e Monza, vicino ai principali snodi autostradali milanesi. La location ideale per raggiungere in poco tempo i principali aeroporti, la linea rossa della metropolitana di Sesto San Giovanni e il Polo Fieristico di Milano Rho-Pero. Al business si aggiunge il fascino di una antica tradizione di ospitalità e un comfort moderno e al passo con i tempi del Best Western Hotel Cappello D’Oro, hotel 4 stelle al centro di Bergamo, ideale sia per il turismo lesure che per le esigenze di business, interprete di 140 anni di esperienza nel settore e gestione familiare.

FIN.Tur Hospitaly ha affidato a Digital Communication la realizzazione del proprio sito web aziendale e la gestione delle pagine Facebook e Instagram degli hotel Best Western Plus Hotel Monza e Brianza Palace e Best Western Hotel Cappello D’Oro.
D-Com si occupa anche della realizzazione di contenuti informativi che vengono inviati periodicamente al database contattai di FIN.Tur attraverso newsletter.

Il sito internet di Fin.Tur Hospitality ha lo scopo di rappresentare il Gruppo facendo emergere la stessa società come una realtà operante nei settori ospitalità e immobiliare, in grado di garantire esperienza, qualità e solidità.
La veste grafica rispecchia uno stile prettamente business, con dei template rigorosi in cui l’iconografia risulta essere l’elemento caratterizzante insieme allo stile pulito, dinamico e diretto, concetto rafforzato dalla suddivisione degli spazi dettata da linee nette.
Nelle pagine interne vengono descritti i valori e le attività svolte dal cliente, oltre ad un approfondimento rivolto ai due hotel di proprietà Fin.Tur, l’Hotel Cappello D’Oro di Bergamo e il Monza e Brianza Palace di Cinisello Balsamo, strutture appartenenti alla catena Best Western.


Per le pagine Facebook e Instagram degli hotel Best Western Plus Hotel Monza e Brianza Palace e Best Western Hotel Cappello D’Oro vengono creati dei piani editoriali mensili diversificati che alternano contenuti di servizio a contenuti legati al territorio, come mostre ed eventi o monumenti architettonici da non perdere nei d’intorni.
L’obiettivo è coinvolgere l’audience con post emozionali e informativi, ma anche invitarli a vivere l’esperienza turistica nei due alberghi, che sia per svago o per lavoro.
