SAB Autoservizi ha affidato a Digital Communication il restyling del logo, la progettazione grafica della tessera abbonamenti con vari soggetti, la realizzazione di un cartoon per illustrare il nuovo abbonamento mensile e la comunicazione per la riapertura della funivia Albino-Selvino.
Il cartoon per il nuovo abbonamento Comunicare al pubblico un'informazione di servizio in poco tempo, in modo chiaro ed efficace: SAB Autoservizi aveva la necessità di informare i passeggeri dell'entrata in vigore di nuove modalità per l'acquisto dell'abbonamento mensile.
Digital Communication ha realizzato un video caratterizzato da animazioni in grado di trasformare le tradizionali "istruzioni per l'uso" in un divertente cartoon accompagnato da brevi ed esaustivi testi di esplicazione. >>>
Nuova tessera abbonamenti Una tessera per la mobilità e un divertente oggetto da collezione.
Il nuovo abbonamento SAB graficamente accompagna i ragazzi per tutta la provincia... e in tasca! >>>
Il nuovo
logo SAB Un acronimo di elevata notorietà sul territorio aveva bisogno di normalizzazione prima ancora che creatività. Una semplice placca rossa capace di essere applicata ovunque. >>>
La funivia ri...parte Per la nuova apertura della storica funivia
Albino-Selvino abbiamo curato una comunicazione fresca e dinamica,
per una realtà "rimessa a nuovo". >>>
24020 Torre Boldone BG via Volta, 18
tel 035.363631 - fax 035 361929 - email: info@d-com.it
C.F. P.I. e R.I. 02787440169 - R.E.A. 323144 - Cap. Soc. € 41.600,00